Purovitalis™ Liposomal
Tecnologia

La tecnologia liposomiale supera la barriera che molti prodotti devono affrontare: un migliore assorbimento. Spesso l’organismo scompone molte molecole complesse prima che vengano assorbite, oppure ne rimangono solo piccole quantità. Per questo motivo è fondamentale affidarsi a un metodo diverso per garantire i massimi livelli di assorbimento e somministrazione.

In collaborazione con un team di dottori di ricerca, stiamo sviluppando integratori anti-età all’avanguardia. La tecnologia liposomiale, in attesa di brevetto, aumenta la biodisponibilità del 90%. Di conseguenza, aumenta significativamente l’efficacia con dosi molto più piccole. Mentre il NMN normale può avere un grande impatto sui livelli di NAD+, il NMN liposomiale può funzionare più velocemente, in modo più efficace e con un rilascio prolungato per un effetto più duraturo.

“Immagini

Cosa sono i liposomi?

I liposomi sono strutture simili a sfere che si formano quando i fosfolipidi vengono combinati con l’acqua e al sistema viene aggiunta ulteriore energia sotto forma di miscelazione, ultrasuoni e alta pressione. I fosfolipidi sono sostanze naturali. Una di quelle solitamente utilizzate nella produzione di liposomi per gli integratori alimentari è la lecitina, presente nella soia o nel girasole. La formazione dei liposomi è un processo naturale. Si trovano in natura, ad esempio nel latte umano. Sono costituiti da una membrana a due strati e da una cavità in cui sono intrappolate sostanze idrosolubili.

Esistono molti tipi e dimensioni di liposomi e molti fosfolipidi diversi che possono essere utilizzati. Oggi questa è una delle aree di ricerca più vivaci, in quanto promette di superare diversi problemi di assorbimento per i nutraceutici orali e per i farmaci.

“Immagine

Perché scegliere gli integratori liposomiali?

Il nostro organismo dispone di diversi meccanismi di assorbimento. Alcune sostanze vengono assorbite in modo passivo, cioè migrano attraverso la membrana intestinale finché si raggiunge un’armonia su entrambi i lati della membrana, ma altre necessitano di un trasporto attivo, come ad esempio la vitamina B12. Ciò significa che devono essere trasportate attraverso la barriera intestinale nella parete intestinale da alcune sostanze che l’organismo possiede e utilizza. Inoltre, alcune sostanze non vengono assorbite o il tasso di assorbimento è minimo. In questi casi sono disponibili diverse soluzioni e una di queste è quella liposomiale..

I liposomi sono biodegradabili e biodisponibili, poiché sono costituiti dalla stessa sostanza delle membrane cellulari. Ciò significa che aumentano l’assorbimento di vitamine, farmaci e persino dell’NMN. Le sostanze incapsulate nei liposomi raggiungono inoltre livelli di dose nel sangue significativamente maggiori rispetto ai prodotti non incapsulati, come le capsule o gli oli tradizionali, poiché i liposomi sono facilmente assorbiti dall’organismo. Inoltre, i liposomi sono anche buoni protettori delle sostanze che potrebbero essere distrutte o digerite durante il loro passaggio attraverso il tratto gastrointestinale. Questi sono solo due dei numerosi vantaggi che il nostro studio sui liposomi ha dimostrato.

“Purovitalis

Avete bisogno di ulteriori informazioni?